venerdì 1 gennaio 2021

Nuova Lista Recensioni Autori Emergenti

 Salve a tutti e buon anno!! 
Finalmente ho terminato gli studi, mi sono laureata poco prima di Natale e questo significa che ho più tempo di leggere i libri! Per questo motivo stilo il nuovo elenco di recensioni che arriveranno nei prossimi mesi degli autori emergenti!

 Quello che chiedo è pazienza, questo non è il mio lavoro, lo faccio per passione e quindi posso leggere solo nel tempo libero.
Non sono neanche un'esperta, sono un' Architetta, quindi capite bene che le mie recensioni saranno del tutto personali.
Ma ecco a voi il nuovo elenco:
1. Melodia di porte che cigolano- Gisella Blanco 
2. Il suicidio dell'arciere-Danilo di Pinto
3.Le ragioni della follia- Fabio Giorgino
4.Cavaliere Hak- Hagar Lane in lettura
5.Il topolino Martin- Daniela Villa
6.Non è poesia- Erika B. Riot
8. Liquirizia-  Claudio Loreto
10. Dark Graffiti- antologia curata da Kenji Albani
11. Requiem- Marco Abbagnara
12. Di draghi, di streghe, di pianeti lontani- Luigi e Federica Giampetraglia
13. La libertà figlia del diavolo- Ilaria Vecchietti
14.Il messaggero dei cinque-Niccolò Cortini
15.Più che umano- Fabrizio Zuccari
16. Alex- Patrizia Vigiani
17. Simona de Cupis- L'uomo nero non esiste
18. Oltre ogni dimensione- Ilaria Martini

Nessun commento:

Posta un commento