Visualizzazione post con etichetta autori emergenti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta autori emergenti. Mostra tutti i post

venerdì 1 gennaio 2021

Nuova Lista Recensioni Autori Emergenti

 Salve a tutti e buon anno!! 
Finalmente ho terminato gli studi, mi sono laureata poco prima di Natale e questo significa che ho più tempo di leggere i libri! Per questo motivo stilo il nuovo elenco di recensioni che arriveranno nei prossimi mesi degli autori emergenti!

 Quello che chiedo è pazienza, questo non è il mio lavoro, lo faccio per passione e quindi posso leggere solo nel tempo libero.
Non sono neanche un'esperta, sono un' Architetta, quindi capite bene che le mie recensioni saranno del tutto personali.
Ma ecco a voi il nuovo elenco:
1. Melodia di porte che cigolano- Gisella Blanco 
2. Il suicidio dell'arciere-Danilo di Pinto
3.Le ragioni della follia- Fabio Giorgino
4.Cavaliere Hak- Hagar Lane in lettura
5.Il topolino Martin- Daniela Villa
6.Non è poesia- Erika B. Riot
8. Liquirizia-  Claudio Loreto
10. Dark Graffiti- antologia curata da Kenji Albani
11. Requiem- Marco Abbagnara
12. Di draghi, di streghe, di pianeti lontani- Luigi e Federica Giampetraglia
13. La libertà figlia del diavolo- Ilaria Vecchietti
14.Il messaggero dei cinque-Niccolò Cortini
15.Più che umano- Fabrizio Zuccari
16. Alex- Patrizia Vigiani
17. Simona de Cupis- L'uomo nero non esiste
18. Oltre ogni dimensione- Ilaria Martini

lunedì 29 giugno 2020

Recensioni

Salve a tutti,
ultimamente mi sono arrivate molte richieste di recensioni, ho quindi stilato una lista per cercare di soddisfare tutti.
 Quello che chiedo è pazienza, questo non è il mio lavoro, lo faccio per passione e quindi posso leggere solo nel tempo libero (tra tesi, lavoro e trasloco è molto poco).
Non sono neanche un'esperta, sto per diventare Architetta, quindi capite bene che le mie recensioni saranno del tutto personali.
Per il momento vi lascio la lista (che aggiornerò) con i libri che dovrò leggere.


(La lista è stata creata in ordine cronologico di email. Se avete inviato un email e non avete ricevuto risposta, scrivetemi)

1. Essi vennero- Raffele Fiorillo
2. Le più belle frasi d'amore - racconto "L'invito"
3. Cinquantatré vedute del Giappone racconto "Il fiore del destino"
4. I confini dell'amore - Mary D'adduzio 
5. Acque del bosforo Acque del Piave- Elsa Zambonini Durul   
(6.) James Biancospino e i giorni dell'ardesia- Simone Chialchia  in pausa
7. Ammazzalavoro- Marco Turco
8. In modi e mondi diversi- Matteo dell'Omo
9. Il mio tutto- Chiara Zaccardi
10. Spiriti Selvaggi- Andrea de Angelis
11. Melodia di porte che cigolano- Gisella Blanco in lettura
12. Il suicidio dell'arciere-Danilo di Pinto
13.Le ragioni della follia- Fabio Giorgino
14.Cavaliere Hak- Hagar Lane
15.Il topolino Martin- Daniela Villa
16.Non è poesia- Erika B. Riot
18. Liquirizia-  Claudio Loreto
20. Dark Graffiti- antologia curata da Kenji Albani
21. Requiem- Marco Abbagnara
22. Di draghi, di streghe, di pianeti lontani- Luigi e Federica Giampetraglia
23. La libertà figlia del diavolo- Ilaria Vecchietti
24.Il messaggero dei cinque-Niccolò Cortini

martedì 19 marzo 2019

Segnalazione "L'ultima Chance..." di Ilaria Vecchietti

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio segnalare un piccolo racconto di appena 88 pagine, di Ilaria Vecchietti, creatrice del blog Buona Lettura.
Ma di cosa tratta esattamente?
"Avete mai vissuto un amore impossibile? E nonostante questa consapevolezza gli siete stati sempre vicino, soffrendo in silenzio?
A Irene è successo, eppure sono stati gli anni più belli della sua vita.
Ora è riuscita a tornare a casa, tutto solamente per rivedere il suo unico grande amore."


al costo di 5€ per la versione cartacea e appena 0.99€ per l'ebook.
Non mi resta che aggiungere "buona lettura a tutti" !!

mercoledì 18 ottobre 2017

Stephen King Challenge Vinta


Non so se vi ricordate di quando vi avevo annunciato la Stephen King Challenge in cui partecipavo, nel caso vi lascio qui il link:  SKC. Ma volevo annunciarvi che sono stata una delle fortunate vincitrici a portarsi a casa un libro! Volevo quindi ringraziare anche qui i vari blog che hanno partecipato, sono state delle sfide davvero divertenti! Volevo inoltre anche ringraziare la Sperling & Kupfer per avermi spedito il libro che avevo richiesto: ovvero Christine!
Adesso non mi resta che leggerlo e farvi una recensione!

Ne approfitto però per annunciarvi anche che ho ricominciato l'università, ed avendo degli orari proibitivi, non so bene ogni quanto riuscirò ad aggiornare il blog!
 Tengo a precisare ciò anche per tutti coloro che mi hanno contattata per avere delle recensioni sui propri romanzi: non mi sono dimenticata di voi, giuro, siete in lista e non vedo l'ora di leggerli!
Dal momento che recentemente mi è stato chiesto se prendevo dei soldi per recensire degli autori emergenti vi volevo anche avvisare della mia "politica" per essere il più chiara possibile: NO, NON PRENDO ALCUN  SOLDO PER RECENSIRE! Lo faccio per passione, e credetemi, ogni volta che qualcuno mi contatta salto come una bambina perché finalmente ho qualcosa da leggere e conosco autori nuovi! Quindi fatevi avanti, in alto nella casellina:  Contact us ci sono tutte le informazioni e la mia email personale! Un saluto a tutti!