mercoledì 18 ottobre 2017

Stephen King Challenge Vinta


Non so se vi ricordate di quando vi avevo annunciato la Stephen King Challenge in cui partecipavo, nel caso vi lascio qui il link:  SKC. Ma volevo annunciarvi che sono stata una delle fortunate vincitrici a portarsi a casa un libro! Volevo quindi ringraziare anche qui i vari blog che hanno partecipato, sono state delle sfide davvero divertenti! Volevo inoltre anche ringraziare la Sperling & Kupfer per avermi spedito il libro che avevo richiesto: ovvero Christine!
Adesso non mi resta che leggerlo e farvi una recensione!

Ne approfitto però per annunciarvi anche che ho ricominciato l'università, ed avendo degli orari proibitivi, non so bene ogni quanto riuscirò ad aggiornare il blog!
 Tengo a precisare ciò anche per tutti coloro che mi hanno contattata per avere delle recensioni sui propri romanzi: non mi sono dimenticata di voi, giuro, siete in lista e non vedo l'ora di leggerli!
Dal momento che recentemente mi è stato chiesto se prendevo dei soldi per recensire degli autori emergenti vi volevo anche avvisare della mia "politica" per essere il più chiara possibile: NO, NON PRENDO ALCUN  SOLDO PER RECENSIRE! Lo faccio per passione, e credetemi, ogni volta che qualcuno mi contatta salto come una bambina perché finalmente ho qualcosa da leggere e conosco autori nuovi! Quindi fatevi avanti, in alto nella casellina:  Contact us ci sono tutte le informazioni e la mia email personale! Un saluto a tutti!

4 commenti: