martedì 7 luglio 2020

Segnalazioni!


Salve a tutti! Qui per segnalarvi altri due romanzi!

"Le ragioni della follia" di Fabio Giorgino è un thriller pubblicato a luglio 2019 su Amazon in formato cartaceo e ebook kindle.
È ambientato a Taranto che, oltre a contenere i classici elementi del genere, ha anche una forte
componente emotiva rappresentata dal rapporto genitori/figli del personaggio principale, il commissario Spiro Fusco.
Trama
Su una spiaggia del litorale tarantino viene ritrovato il cadavere di un docente universitario sulla cui spalla è stato impresso un marchio a fuoco raffigurante un fiore di loto.
Il commissario Spiro Fusco si occupa del caso. Vive insieme alla figlia da quando Angela, tredici anni prima, ha abbandonato entrambi senza una apparente ragione, facendo perdere le sue tracce.
Quando Spiro comincia a indagare sull'assassinio del professore universitario, non immagina che le ricerche si intrecceranno con il proprio passato fino a sollevare il velo di mistero che avvolge da tanti anni l’abbandono di Angela.
Lo potete acquistare qui: 


L'altro romanzo invece è di tutt'altro genere.

Vera Winters ci trasporta in un mondo urban e dark fantasy con il secondo capitolo della sua saga "Coven".
Trama
Continua la pericolosa avventura di Ophelia, cacciatrice di demoni dagli occhi di leopardo, in missione per conto del Diavolo in persona.
La seconda tappa del suo viaggio l’ha condotta niente meno che a New Orleans, la patria del jazz e del Voodoo, ed è proprio qui che i misteri attorno alla ribellione tra le fila infernali si infittiscono, i desideri mutano, e perfino le consolidate alleanze rischiano di sgretolarsi come vecchi cocci di un vaso rotto. Tra Lussuria e Fame di carne e rabbia, riuscirà la giovane Hargreaves a mantenere la promessa di salvezza fatta alla sorellina? In ballo non c’è solo l’anima della giovane Demetra, ma l’incombere di una guerra universale sempre più vicina all’esplosione. E se nemmeno Lucifero riesce ad essere completamente sincero, a chi si dovrà affidare Ophelia, per arrivare a sconfiggere i Sette Peccati Capitali?


Lo potete acquistare qui:

1 commento: