giovedì 24 ottobre 2019

Modern Love

Questa volta voglio parlarvi di una bellissima ed emozionante serie tv targata Amazon.

Modern Love è una serie antologica, ovvero ogni episodio è a sé stante, non vi è un ordine di visualizzazione (unico consiglio: guardate l'ottava puntata per ultima, essendoci un recap delle precedenti) ed ognuna racconta storie diverse con protagonisti differenti.
L'ho terminata in una giornata, le puntate sono brevi ed emozionanti, un prodotto per tutti i romantici, per chi vuole vivere 4 ore di puro amore e gioia.
Tuttavia può piacere anche a chi, come me, detesta le creazioni smielate e inverosimili, difatti si affrontano tutte le sfumature dell'amore, amicizia, amore platonico o famigliare.
Vi dirò, mi aveva già conquistato dal trailer, difatti lo avevo aggiunto nella mia lista, ancor prima che uscisse nel catalogo, la partecipazione di Anne Hathaway mi aveva incuriosito, e sono rimasta sorpresa. Ogni puntata vi farà emozionare in maniera diversa, preparate una scatola di fazzoletti accanto.
Non voglio parlarvi troppo delle singole puntate, raccontandovi la trama, credo che vi rovinerei questo piccolo viaggio amorevole, lasciatevi trasportare e vi stupirà scoprire come sia tutto collegato, seppur in minima parte.
Se dovessi stilare una classifica dei miei episodi preferiti, sarebbero questi:
1.Prendimi come sono, chiunque io sia. (episodio con Hathaway)
2.La corsa diventa più dolce vicino all'ultimo giro
3.Quando il portiere è il tuo migliore amico
4.Il suo era un mondo per una
5.Riunirsi per tenere vivo il gioco
6.Quando cupido è una giornalista indiscreta
7.In ospedale, una parentesi di lucidità
8.E così sembrava papà, ma era solo una cena, giusto?

Quest'ultimo nella lista, l'ho trovato davvero fuori tono e leggermente inquietante rispetto agli altri, questo devo dirlo.
E se doveste stilare voi una classifica, quali sono i vostri episodi preferiti?

La mia valutazione è: 9/10, davvero bella e interessante, peccato per quell'unico episodio che mi sarei risparmiata.

Nessun commento:

Posta un commento