Plan Coeur è una serie tv francese, visibile su Netflix, di appena 8 puntate della durata di circa 20/25
minuti. L'ho vista ieri sera, tutta d'un fiato in francese quindi non so bene in italiano come sia stata doppiata o se rende allo stesso modo.
Plan Coeur parla di Elsa, una donna trentenne ancora persa dopo essere stata lasciata da Maxime. Elsa è disperata, nonostante sia passato un anno, non riesce a darsi pace della rottura così le sue amiche decidono di intervenire. Charlotte quindi contatta un gigolò affinché esca con Elsa.
Ovviamente è una serie tv romantica e ben presto il nostro gigolò Jules si innamorerà veramente di Elsa. Ma cosa accadrà? Riuscirà a continuare a frequentarla senza dirle la verità? Le amiche di Elsa alla fine, ammetteranno di averlo ingaggiato? Ovviamente per scoprire come andrà a finire, dovrete vederla!
E' una serie tv davvero carina e romantica, da vedere quando si ha voglia di spensieratezza, voglia di amore, di risate e di coccolarsi un po'. Parigi è sempre ottima per queste commedie romantiche, riesce a trasformare qualsiasi angolo in qualcosa di magico e unico.
Ideale per un binge watching, per chi vuole una serie leggera e vivace per prendere una pausa. Ve la consiglio certamente! Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione ad ottobre!
La mia valutazione è 7.5/10
Nessun commento:
Posta un commento