venerdì 1 settembre 2017

Stephen King Challenge!

Grazie ad alcuni amici su Facebook, ho scoperto l'iniziativa di questi blog. La challenge consiste nel caricare su Instagram o su Facebook alcune immagini legate ai libri di Stephen King, e mi è piaciuta tantissimo!
Intanto vi allego il link del blog da cui ho preso le informazioni: Questione di Libri- Stephen King Challenge
Io sto partecipando e qui sotto posterò le varie foto che pubblicherò! E niente, mi faceva piacere avvisarvi e fatemi sapere se parteciperete anche voi! In bocca al lupo a tutti!

Questa è la loro locandina con le varie challenge e i blog che partecipano! :D 
Qui invece trovate la pagina Facebook : Questione di Libri


1 Settembre-Cose Preziose
Naturalmente ecco la mia collezione dei libri di Stephen King (manca qualche libro, come il Bazaar che stavo leggendo e Mucchio d'Ossa con la Casa del Buio che si trovano a casa del mio ragazzo).

















3 settembre- Il miglio verde
Questa volta il tema era la magia o l'illusione. Scattata la foto, ho aggiunto qualche effetto con Photoshop et voilà! Leggere è la vera magia! E poi aggiungiamo la maglietta (che amo) del Piccolo Principe e la collana dei Doni della Morte di Harry Potter ed il gioco è fatto!










5 settembre- The dome
Per The dome la sfida prevedeva di mettere  in posizione scomoda (ovvero "paura") il libro. In questo caso, parlando di alieni, chi meglio poteva spaventar(lo) dell'Alien Queen?










7 settembre- Misery
Per Misery la sfida prevedeva una foto del libro accompagnata da una citazione del Re. In questo caso ho scelto:
Va dove vuoi, ma vacci viva. Non essere un fantasma. [Cose Preziose]








9 settembre- Duma Key
La sfida questa volta era di affiancare il libro con qualcosa di creativo e relativo all'arte! Ed ecco alcuni materiali che uso nel disegnare...



















11 settembre- Blaze

Non essendo a casa non ho il libro con me. Poi essendo che la sfida verteva sul "cambiamento" ne ho approfittato per fotografare il telefono con il libro. Ad oggi difatti grazie a E-reader e pdf è cambiato considerevolmente il modo di leggere.
















13 settembre-Joyland
Uno tra i miei tanti gadget che derivano dai parchi giochi è la statuetta di Prezzemolo presa a Gardaland anni e anni fa. Joyland ha un'atmosfera davvero particolare e l'ho amato profondamente. ❤



















15 settembre-La zona Morta

Questa sfida prevedeva di affiancare un nostro oggetto personale. Ebbene io ho moltissimi oggetti a cui tengo. Ci sono i bracciali che ormai ho da anni, ogni bracciale è collegato ad una persona speciale con cui l'ho condiviso (il mio fidanzato, mia zia e le mie cugine). Ho voluto aggiungere un disegno che porto sempre con me che mi è stato regalato. La fedina (la prima della mia vita e spero anche l'ultima) che condivido con il mio amore. Ed infine ho voluto inserire il tatuaggio, realizzato a 18 anni insieme a mio fratello, un legame che dura una vita...
Oggetti che mi accompagnano e che mi portano fortuna da molti anni e che mi ricordano le persone a cui voglio bene.








17 settembre- Rose Madder
La sfida prevedeva di fare la foto ad un oggetto che ci potesse portare in un altro mondo, un po' come l'armadio di narnia. Ho scelto un mio vecchio mappamondo, sarebbe bello poter toccare un luogo e arrivare direttamente li.



















19 settembre- Le notti di Salem
Non essendoci una vera e propria sfida posto una delle mie versioni del libro. Letto recentemente, non mi ha appassionato tanto all'inizio, ma da metà libro ti prende e non riesci a smettere di leggerlo.




















21 settembre- Pet Sematary
Non avendo la copia con me, recupero questa tappa... Pet è uno dei miei preferiti di King, struggente e straziante in alcuni punti.
















23 settembre- Doctor Sleep
La sfida prevedeva di fare la foto al nostro gatto in un luogo solitario .. Il mio gatto (semola) non ama particolarmente le foto, una delle poche venute bene è questa. 😁
Il gatto è molto spesso nelle storie di King, in Doctor Sleep era un gatto che si accoccolava sugli anziani in fin di vita per accompagnarli nell'aldilà.





25 settembre- La storia di Lisey
Per questa prova mi sono fatta aiutare da Yuki, l'akita del mio ragazzo... Non mi ricordo precisamente in cosa consisteva la sfida ma aveva a che vedere con la paura.. Ebbene io, prima di mettermi con il mio ragazzo, avevo una paura enorme per i cani dovuta a brutte esperienze.




















27 settembre- Uscita per l'Inferno
Ultima sfida: Uscita per l'inferno posizionato su una strada... Uno dei libri che mi è piaciuto di meno onestamente. Ma forse letto nel periodo sbagliato della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento