mercoledì 8 giugno 2016

PRIMI SPOILER Harry Potter and the Cursed Child


Finalmente quello che tutti i fan di Harry Potter aspettavano! Sono uscite in anteprima alcune indiscrezioni dell'opera teatrale!
Innanzitutto l'opera è divisa in due parti, quindi dovremmo aspettare ancora un po' per comprendere meglio lo svolgimento della storia, detto questo ecco a voi in linea generale la trama!

-Albus Potter finisce in Serpeverde e diventa quindi il migliore amico di Scorpius Malfoy! ( Sapevo che qualcuno sarebbe finito in Serpeverde!!! )

-La storia è incentrata sull'uso della Giratempo che ne creerà di guai.

-Il padre di Cedric Diggory (ricordate chi è, vero?) chiede ad Harry di riportare in vita suo figlio, ma quest'ultimo rifiuta.

-Tuttavia. Albus, figlio ribelle di Harry, decide di tornare indietro nel tempo (al famoso torneo Tremaghi) insieme a Scorpius e portare in vita Cedric.

-Scorpius si trasforma tramite la pozione polisucco in Ron, e vedendo Hermione decide di baciarla per distrarla per permettere al suo amico di rubare la giratempo.

-Una volta tornati indietro nel tempo, combinando dei pasticci, fanno si che Hermione e Ron non si siano mai conosciuti (e quindi la piccola Rose, di cui è follemente innamorato Scorpius, non sia mai nata).

-A seguito di altri viaggi nel tempo (suppongo per riparare i danni), scoprono che tornando nel presente, Harry è morto,quindi Albus non sarebbe mai nato e che ad Hogwarts si celebra con la Umbridge il Voldemort's Day.

Insomma ce ne saranno delle belle, attendo con ansia il Libro che uscirà a fine agosto!!

Fonte: nerd movie production

Nessun commento:

Posta un commento