venerdì 28 aprile 2017

10 Tatuaggi "Librosi"

Per tutti gli amanti dei tatuaggi e dei libri
Chi di voi si è già lasciato contagiare dalla bellezza dei tatuaggi o sta mettendo da parte i soldi per avere il suo primo marchio sulla pelle? Io ne ho due e, sebbene, credo che un tatuaggio debba essere strettamente personale e va fatto solo se ha un significato per non rischiare di pentirsene in seguito, non vi è dubbio che vi siano delle vere e proprie opere d'arte in giro. Ho deciso quindi di raccogliere quei tatuaggi che ogni amante della lettura non potrà fare a meno di amare!

1. I TATUAGGI WATERCOLOR
Chi è che non ama gli acquerelli? Questi sono diventati i miei tatuaggi preferiti, sono molto femminili e delicati e si adattano a tutte le età! L'unico problema è trovare qualche tatuatore veramente bravo in questo stile nella vostra zona, difatti in Italia è ancora poco conosciuto ma se cercate bene, si trovano!








  2.I TATUAGGI CHE RACCHIUDONO PIU' SAGHE
Scommetto che moltissimi di voi si sono appassionati a più saghe contemporaneamente, come Harry Potter, Hunger Games, Il Signore degli Anelli e tante altre... Quindi perché non raggrupparle in unico disegno?





3. I MINI TATUAGGI
Per i più restii, per coloro che si stancano facilmente o per chi semplicemente per problemi di lavoro non può avere tatuaggi ingombranti.


4.I TATUAGGI ACCOMPAGNATI DA SCRITTE
E se invece volete inserire qualche citazione dei vostri libri preferiti, ecco alcune idee per voi!



5.TATUAGGI PER CHI NON HA PAURA DI OSARE
C'è invece chi ama i tatuaggi e ama osare in grande! Ce ne sono per tutti i gusti ed alcuni sono anche molto raffinati, nonostante la mole!





6. TATUAGGI CON LIBRI
Per tutti i gusti, dal femminile a quello più maschile, vediamo come si sono sbizzarriti i vari tatuatori per queste richieste!




7. TATUAGGI DEDICATI A LIBRI
Ci sono quei libri che ti entrano dentro e ti accompagnano per il resto della vita, quindi perché non dedicargli un angolino della nostra pelle?


8. TATUAGGI NEW/OLD SCHOOL
Solo per veri intenditori, o vi piace o odiate questo stile!




9. TATUAGGI CON LIBRI E ANIMALI
Perché non accompagnare i libri con dei piccoli animaletti?






10. TATUAGGI DI PAGINE
C'è chi ha una citazione preferita e chi invece preferisce un'intera pagina! Ecco un modo artistico per non rischiare di creare una lista della spesa dietro la schiena!

E voi? Avete tatuaggi a tema libri o ne vorreste uno? Fateci sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento